Bruce Campbell tornerà in scena. L'attore cult famoso soprattutto per aver recitato la parte di Ashley Williams, “Ash”, in La Casa, 1981, (di cui è stato anche co-produttore a fianco dell'amico Sam Raimi, regista di Spider-Man 3, 2007), è pronto a rimettersi in gioco reinterpretando se stesso nel sequel di My Name Is Bruce, 2007.

La pellicola uscita tre anni fa non fu un gran capolavoro – la maggior parte della critica fu abbastanza severa, bacchettando il film come una delle peggiori parodie horror degli ultimi tempi – ma per gli affezionati rimase comunque un successo, tanto che le prime notizie sul seguito fanno già scalpore.

Solo da pochi giorni Campbell ha rilasciato un'intervista a Vulture dichiarando ufficialmente l'inizio dei lavori: “I fan sono in trepidazione e dunque devono sapere. La produzione di Bruce Vs. Frankenstein, il sequel di My Name is Bruce, avrà ufficialmente inizio quest'anno, in autunno”. Questo quanto annunciato dal noto produttore americano.

Il film che originariamente avrebbe dovuto chiamarsi “My Name Is Still Bruce” sarà ancora una volta prodotto e girato dall'attore, che questa volta promette di puntare molto di più sulla qualità dello script. E chi meglio di Bruce potrà scrivere le battute per interpretare se stesso?