Cinque studenti presi in ostaggio da uno psicopatico, obbligati a partecipare a un gioco di ruolo, tipo gioco della bottiglia, dove sbagliare significa morire. Un'esplosione di rabbia e violenza, un militare frustrato che sfoga la sua nevrosi con metodo e crudeltà. Giovani ragazzi che con forza di volontà, determinazione e gioco di squadra, lotteranno per la loro sopravvivenza. Una trama ad alta tensione, un susseguirsi di segreti svelati, per un epilogo sconvolgente.

Truth Or Dare è un progetto ancora in divenire che sarà pronto con ogni probabilità entro la fine del 2011, di cui si continua a parlare parecchio. Le notizie sono diverse, poco chiare e spesso contraddittorie. L'attesa continua comunque a salire.

Nel mese di marzo è arrivato l'annuncio ufficiale direttamente dagli studios della Corona Pictures: Truth Or Dare sarà un thriller horror adolescenziale come insegna la tradizione in cui non mancheranno colpi di scena.

Alla regia Robert Heath, che nel 2010 girò il film drammatico Sus, la sceneggiatura nelle mani di Matthew McGuchan (Jerome's Weakness, 2009). Il cast sarà ricco di giovani promesse inglesi, tra cui David Oakes (William Hamleigh nella miniserie TV I Pilastri della terra, 2010), Jennie Jacques (Cherry Tree Lane, 2010), Liam Boyle (Awaydays, 2009), Jack Gordon (Fish Tank, 2009) e Alexander Vlahos (Tom Evans nella serie TV The Indian Doctor, 2010).

Intanto iniziano a circolare le prime immagini catturate dal set, aspettiamo i prossimi assaggi.