Arriva il remake del film TV Don't be afraid of the dark, uscito nell'ormai lontano 1973, questa volta diretto da Troy Nixed, alla sua prima prova cinematografica, e prodotto da Guillermo del Toro.

La sceneggiatura è stata curata dallo stesso regista messicano e da Matthew Robbins.

La storia segue Sally (Bailee Madison), una bambina trasferitasi con il padre (Guy Pearce) e la sua nuova ragazza (Katie Holmes) in una immensa e antica magione, che la giovane coppia vorrebbe ristrutturare. Ma qualcosa si nasconde nella casa... e presto Sally comincia a sentire strani e terrificanti sussurri, che la invitano ad aprire la porta della vecchia caldaia. Sally scatena involontariamente qualcosa di terribile e ora tutti sono in grave pericolo...

La pellicola è stato proiettata in anteprima il 6 Novembre scorso in occasione del Virginia Film Festival, riscuotendo un buon risultato con la critica e sopratutto con il pubblico.

La data d'uscita americana è stata fissata per il 26 Agosto e verrà distribuito dalla Sony Pictures. Mentre in Italia sarà distribuito al cinema dalla LuckyRed, che però non ha ancora rilasciato una data precisa.

Ecco l'inquietante trailer del film:

The Rataliators: il film arriva in anteprima italiana al Be Afraid Horror Festival

Nel cast membri di Mötley Crüe, Five Finger Death Punch, Papa Roach, Bad Wolves, The Hu, Escape The Fate e...

redazione, 22/11/2021

The Strain anche in tv?

I vampiri di Guillermo del Toro potrebbero arrivare sul piccolo schermo, grazie al canale americano FX.

Alice Fiandri, 24/09/2012

Non avere paura del buio

Mattia Fumagalli, 13/01/2012