On-line 3 nuove e brevi scene di uno dei più interessanti horror estivi di quest'anno: Non avere paura del buio.

Il lungometraggio è un remake dell'omonimo film TV del 1973, diretto questa volta da un regista molto particolare, al suo esordio dietro la macchina da presa, Troy Nixey, noto fumettista (collaboratore di Mike Mignola in diversi albi dedicati all'oscuro protettore di Gotham).

La pellicola è prodotta da Guillermo Del Toro, in associazione con la Miramax. La sceneggiatura è stata curata dallo stesso regista messicano e da Matthew Robbins.

La storia vede come protagonista Sally (Bailee Madison), una bambina trasferitasi con il padre (Guy Pearce) e la sua nuova ragazza (Katie Holmes) in una immensa e antica magione, che la giovane coppia vorrebbe ristrutturare. Ma qualcosa si nasconde nella casa... e presto Sally comincia a sentire strani e terrificanti sussurri, che la invitano ad aprire la porta della vecchia caldaia. Così Sally scatena involontariamente qualcosa di terribile e ora tutti sono in grave pericolo...

Uscirà in America il 26 Agosto distribuito dalla Siny Pictures. Mentre in Italia sarà distribuito dalla LuckyRed, che però non ha ancora rilasciato una data precisa.