Dall'Angelo Pictures recupera dal fondale delle opere dimenticate la pellicola che lanciò Robbert Pattinson nel regno dei Non-Morti e nelle glauche atmosfere di Forks.
Tratto da The Haunting of Toby Jugg di Dennis Wheatley, The Haunted Airman, è un film Tv di circa 70 minuti trasmesso dalla BBC nel 2006 in cui il tema dell'occulto e il dramma della seconda guerra mondiale sono il campo d'azione delle metodiche psichiatriche del Dott. Hal Burns. Un individuo che ospita i suoi pazienti in un vecchio Maniero del Galles...
Sinossi:
Seconda Guerra Mondiale. Il giovane pilota Toby Jugg (Robert Pattinson) viene abbattuto con il suo aereo nel corso di un bombardamento sulla città di Dresda. In seguito all’incidente viene portato, da sua zia Julia (Rachael Stirling), in una casa di cura in un castello nel Galles, diretta dal dottor Hal Burns (Julian Sands) per provare un recupero almeno dal punto di vista emotivo. Ma la permanenza al castello, nel quale si trovano strani ospiti, assume sin da subito contorni oscuri e il giovane si trova ad affrontare nuovi terrori. Toby inizia a soffrire di allucinazioni che col tempo si fanno sempre più intense. Il susseguirsi di terribili incubi e di visioni portano portano Toby ad indagare sui metodi del suo psichiatra e a chiedersi cosa sta accadendo...
Caratteristiche tecniche del DVD:
Regia: Chris Durlacher
Cast: Robert Pattinson, Julian Sands, Rachael Stirling
Genere: Thriller psicologico
Audio: Italiano D.D. 5.1, Inglese D.D. 2.0
Formato Video: 1.78:1 Panoramico anamorfico 16/9
Sottotitoli: italiano per non udenti
Durata: 68 minuti
2 commenti
Aggiungi un commentoEra ora; vorrei tanto poter vedere anche gli altri films di Pattinson e spero proprio che si riesca a diffonderli anche da noi, oltre che in UK e all'estero.
Potrebbero essere anche delle minchiate, ma lasciamo ai fans l'ardua sentenza. D'altra parte, essendo dei film indipendenti potrebbero anche essere dei buoni prodotti, specialmente "little ashes", o "How to be" che ha visto Pattinson vincitore come miglior interprete a Salisburgo.
Ho visto questo film e mi piace molto. Anchio vorrei vedere gli altri film di pattinson...film d'autore, film impegnanti...bravo pattinson. Almeno si distingui dalla massa dei giovani attori della tua età che recitano per lo più in film senza senso...lui si che è un attore. Mi piacerebbe molto vedere How to be, The bad mother's handbook e Little ashes. Speriamo che escano.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID