L'attrice americana Jennifer Love Hewitt, nota al grande pubblico per aver interpretato Melinda Gordon nella serie televisiva Ghost Whisperer, sarà presto alle prese con nuove presenze ectoplasmiche, ma stavolta in veste di regista.

Dopo la cancellazione da parte della CBS della serie, che l'attrice aveva interpretato, prodotto e anche diretto occasionalmente, ecco all'orizzonte un nuovo progetto sempre incentrato sui fantasmi.

La pellicola si intitolerà Wait till Helen comes tratta dell'omonimo romanzo di Mary Downing Hahn. La Hewitt si cimenterà per la prima volta in una regia cinematografica e sarà anche co-produttrice del progetto con la sua casa di produzione, la Fedora Films.

La sceneggiatura sarà scritta da Victoria Sanchez Mandryk, anch'ella co-produttrice della pellicola.

La trama sarà incentrata su una famiglia di Baltimora, che decide di trasferirsi in campagna. La nuova casa è in realtà una vecchia chiesa ristrutturata ad accogliente dimora, con un folkloristico antico cimitero sul retro. I guai della

Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt
famiglia iniziano quando la figlia più grande, Heather, comincia a comportarsi in modo strano e continua a ripetere ai genitori che una misteriosa Helen sta arrivando per loro. Ben presto Molly e Michael, i genitori, scopriranno che Helen è una bambina morta secoli prima, decisa a ottenere una nuova compagna di giochi.

Le riprese sono in programma per questa estate e il casting dovrebbe iniziare a breve.