Jennifer Love Hewitt sarebbe alle prese con il soprannaturale anche nella vita privata. Lo ha riportato il sito Contactmusic.com.

L'attrice abita in una casa di Los Angeles costruita nel 1920 appartenuta nientemeno che a Lon Chaney. La bella protagonista di So cosa hai fatto viene spaventata nottetempo da fenomeni inspiegabili: rumori misteriosi nelle stanze, passi nei corridoi e luci che si accendono da sole.

Jennifer ha così deciso di rivolgersi a una squadra di acchiappafantasmi professionisti (cosa ci si deve inventare per lavorare) per liberarsi dei noiosi inquilini.

L'attrice ha dichiarato di non aver più avuto problemi. Gli ospiti indesiderati erano solo "due fantasmi che pensavano fossi carina e che avevano deciso di stabilirsi".

Sull'origine delle inquietanti presenze si possono fare numerose ipotesi. La prima è che l'attrice si sia così immedesimata nel suo ruolo di medium in Ghost Whisperer (una serie prodotta dalla CBS), da aver acquisito realmente il potere di comunicare con l'aldilà.

La seconda è che Lon Chaney voglia dare una lezione a Jennifer, punendola per i suoi demeriti professionali.

La terza è che sia tutta una sciocca trovata pubblicitaria per creare un alone di mistero attorno a Ghost Whisperer, produzione sulla quale la CBS punta parecchio.

In ogni caso, i due sprovveduti fantasmi sono stati cacciati. E non hanno avuto nemmeno il tempo di chiedere un autografo.