La stella di Nicole Kidman si sta appannando?

Forse è ancora presto per dirlo. I "numeri" sono dalla sua parte (ad oggi sono sei le pellicole che la vedranno protagonista nei prossimi due anni), ma le sue recenti produzioni, The Stepford Wives e il controverso Birth, non hanno di certo entusiasmato il pubblico.

La bella attrice sembra lontana dai successi del triennio 1999-2001, quando Eyes Wide Shut, Moulin Rouge! e The Others l'affermarono come una delle poche vere "dive" del panorama cinematografico mondiale.

Bewitched forse saprà rispondere alle nostre domande.

La pellicola, scritta e diretta da Delia Ephron, è una commedia "fantastica" ispirata al serial TV omonimo degli anni '60 (noto in Italia come Vita da strega), attesa nei cinema americani per l'estate del 2005. In essa la realtà e la fantasia si fondono in un mix che, almeno sulla carta, sembrerebbe intetressante.

Jack Wyatt, un attore un tempo famoso, vorrebbe tornare al successo interpretando la versione cinematografica del serial TV Bewitched, ma non riesce a trovare un'attrice "valida" dalla quale farsi affiancare. Un giorno conosce la stupenda Isabel Bigelow, e si convince che la donna sarebbe adattissima ad interpretare il personaggio di Samantha, la strega del telefilm: quello che Jack non sa è che Isabel è "veramente" una strega.

The Undoing: il trailer della serie HBO con Nicole Kidman

Debutterà a maggio su HBO l’adattamento per la tv del romanzo Una famiglia felice

Ruggero Bosconero, 28/01/2020

Elisabeth Moss entra nel cast di “Shirley”

In arrivo il film che racconta la storia della scrittrice horror Shirley Jackson

redazione, 21/05/2018

Nicole Kidman sarà la protagonista di "Destroyer"

L'attrice reciterà nel thriller diretto da Karyn Kusama

Antonella Romaniello, 6/10/2017