Nicole Kidman sarà la protagonista di Destroyer, thriller metropolitano ambientato a Los Angeles diretto da Karyn Kusama. A firmare la sceneggiatura Phil Hay e Matt Manfredi che hanno già collaborato con il regista per The Invitation, thriller indipendente del 2015 che aveva riscosso un notevole successo di critica.

Sinossi: Erin, ormai diventata detective della polizia di Los Angeles, da giovane aveva preso parte a una pericolosa missione nel deserto come infiltrata in una setta. Quando, anni dopo, il leader della setta criminale riappare, la donna è costretta a fare i conti con il proprio passato. Erin deve riavvicinarsi ai membri della banda per riuscire a catturare il pericoloso criminale.

A produrre la pellicola sarà Fred Berger, già produttore di La La Land, che a proposito della sceneggiatura ha dichiarato:

Phil e Matt hanno scritto una storia assolutamente accattivante, una delle migliori che abbia mai letto e Nicole è al suo meglio. Karyn è uno dei registi migliori del momento. Non potevamo sperare in un team migliore, mi sento davvero onorato di fare parte di questo progetto.