Dall'acclamato autore coreano di Priest, Hyung Min-Woo, è in edicola una nuova miniserie edita dalla FlashBook, Ghostface.

 

Un nuovo manhwa di lusso, con tavole completamente a colori all'insegna dell'azione e della violenza con stile. Si tratta di un'edizione da collezione con sovra copertina e importanti dimensioni, soprattutto per un manhwa: larghezza 21 cm per 29.5 cm d'altezza.

Un'opera che, per le sue caratteristiche particolari e il suo formato, potrebbe andare a genio, non solo ai soliti appassionati, ma anche a chi legge fumetti americani e non.

Trama: In un'isola al largo in acque extraterritoriali sorge la città di Sodo, una vasta e impressionante megalopoli meta ambita dei criminali della peggior specie, che una volta varcati i suoi confini possono godere di una sorta di immunità alle leggi esterne… ma a patto di assoggettarsi alle sue.

Tavola di Ghostface
Tavola di Ghostface

Quando il suo leader supremo viene assassinato in circostanze misteriose, Sodo finisce col trasformarsi in un caotico e feroce campo di battaglia per i clan, che si contendono la supremazia fra sangue e violenza. A investigare sull'accaduto vengono inviati gli agenti speciali Naomi e Tessan. A loro si unirà l'enigmatico Rune, un possente guerriero la cui compagna, anni, prima, è stata brutalmente assassinata in circostanze analoghe a quelle che hanno caratterizzato la morte del leader supremo…

La serie sarà composta da 5 volumetti a cadenza bimestrale (in patria la serie è conclusa).

Il primo lo potete già trovare nelle edicole italiane al prezzo di 9,90 euro.