E’ ormai passato qualche anno dall’uscita di Ginger Snaps, uno dei migliori film sulla licantropia ideati negli ultimi decenni. Il film è stato persino programmato da Rai Uno qualche settimana fa ed è con estremo piacere che apprendiamo che il regista di questa pellicola, John Fawcett, è alle prese con la pre-produzione di un horror che promette di essere ancora più fosco e tenebroso.

The Dark narra la storia di una giovane coppia la cui figlia muore affogata, lasciandoli in preda alla disperazione. Ma, nel corso della stessa notte, una ragazzina in tutto e per tutto uguale alla bambina morta si presenta alla porta della loro fattoria...

Le riprese inizieranno in giugno a Londra, sempre più capitale dell’horror cinematografico. Fra gli attori figurano Sean Bean e Maria Bello che aggiunge questo ruolo a quelli avuti in The Cooler, Secret Window e a quelli futuri (è presente nel remake di Distretto 13 e in Sin City di Robert Rodriguez): una lista di titoli che la pone in lizza per il titolo di nuova scream queen!