Non ha niente a che fare con l'horror, ma è uno dei film del 2005 più attesi dai nostri lettori (e collaboratori), quindi spendiamo volentieri qualche parola a riguardo. Stiamo parlando di Frank Miller's Sin City, il nuovo lavoro diretto da Robert Rodriguez in uscita il primo d'aprile nelle sale americane.

No, non si tratta di un enorme "pesce d'aprile", anche se, leggendo l'impressionante lista degli attori che vi ci recitano, verrebbe proprio da pensare a una colossale burla. Quando mai, infatti, si sono visti in un solo film nomi del calibro di Bruce Willis, Clive Owen, Michael Madsen, Mickey Rourke, Elijah Wood, Josh Hartnett, Benicio Del Toro, Rutger Hauer, Michael Clarke Duncan e Steve Buscemi? Tra vecchie star (decadute e non), giovani rampanti e comprimari di lusso, stiamo parlando di oltre venticinque anni di storia del cinema. E il pack di bellezze della pellicola farà sbavare anche il più assatanato penthouse/playboy dipendete in circolazione: Jessica Alba, Maria Bello, Brittany Murphy, James King, Rosario Dawson e Carla Gugino. Dobbiamo andare avanti o siete già esausti?

In attesa dell'uscita di Sin City, e delle prime (speriamo entusiaste) recensioni, non ci resta che placare la nostra fame per la città del peccato con il suo nuovo trailer, che scorre sulle note di Cells dei The Servant e si trova in rete qui da pochi giorni.

Ma vi avvisiamo: mettetevi la bavaglina perchè potreste sbavare oltre ogni limite.