Proposto in America dalla Radical Publishing, sbarca in Italia grazie alla casa editrice Comma 22 una nuova avventura contro vampiri e zombie.  In verità ci sarà una vera task force governativa la FVZA: Federal Vampire and Zombie Agency a combattere questo binomio di non-morti.  Per l’occasione sarà l’agente Landra Pecos la protagonista della serie a cercare di trovare una soluzione a questo eterno conflitto.

In un mondo in cui una mortale malattia trasforma vittime innocenti in feroci zombie è chiamata all’azione una task force governativa rimasta a lungo dormiente: Federal Vampire and Zombie Agency. Nel corso della storia, dalla guerra civile alla seconda guerra mondiale, FVZA ha protetto l’umanità da orde di succhiasangue  e mangiatori di carne,  fino a quando non è stata scoperta una cura che ha  rispedito i non morti nelle loro tombe.  Ma una nuova forma di virus si  riaffaccia in una piccola città in America e l’agente Landra Pecos deve cercare di eliminare la minaccia. Ma, come Landra scava più a fondo con la sua indagine, più scopre segreti scioccanti che cambieranno la sua vita per sempre.

Da sottolineare i creatori del fumetto: David Hine per quanto riguarda i testi (Civil War: X-Men, Spider-Man Noir, Arkham Asylum)  e Roy Allan Martinez (Wonder Woman) per i disegni.

Sul sito della Radical Publishing è possibile vedere un’anteprima del fumetto http://www.radicalpublishing.com/titles/comics/fvza in attesa di acquistarlo in Italia.

FEDERAL VAMPIRE ZOMBIE AGENCY

Comma 22

€ 16,00

Pagine 168