Dopo il successo delle prime due puntate della collana horror/thriller intitolata Chills (Brividi), con Chills #1 di Pierluigi Curcio e il suo Ordinary Man e Chills #2 di Novelli&Zarini con Santa Claus is coming to town nelle classifiche di vendita per settimane, ecco pronte le prossime due puntate del progetto lanciato dall'agenzia tedesca specializzata nella pubblicazione e distribuzione di ebook Chichili Agency.

Chills #3 di Irene Pecikar con La casa ai margini della dolina

Dalla quarta di copertina:

Una casa nel Carso attirerà Doriana, psichiatra triestina, alla ricerca di un’abitazione per lei e la figlia. Deciderà di acquistarla mettendo a tacere il senso d’inquietudine avvertito. La routine verrà spezzata quando, nel cuore della notte, riceverà la telefonata allarmante di un paziente e qualcosa di efferato e inspiegabile si farà strada. Riuscirà la ragione a prevalere sulla follia?

Chills #4 di Claudio Foti con Flamen furrinalis  

Dalla quarta di copertina:

Valeria e Doru si inerpicano lungo il Gianicolo, quel colle così antico e così pieno di leggende. Leggende dimenticate, ma mai morte. E se è vero che in fondo a ogni leggenda c’è un briciolo di verità, quella verità fa male...

Per maggiori info:

www.chichili.de/chichili-italia.html