Bloody Disgusting riporta che i lavori per la produzione della pellicola indipendente Night of the Living Heads, diretta dai registi  George Taramas  e Michele Gruosso sono quasi giunti al termine.

Il film narra la storia di una nuova e potente droga, un tipo di marijuana proveniente dalla Giamaica, che invade le strade della città. Non ci vuole molto tempo prima che gli effetti della ganja inducano coloro che la usano in comportamenti omicidi trasformali in una sorta di morti viventi.

Taramas e Gruosso stanno lavorando sodo per terminare il film affinché possa essere auspicabile la visione della pellicola per fine aprile.  

Night of the Living Heads è stato concepito nei primi mesi del 2009 giocando con il concetto di fusione di due generi cinematografici molto popolari nella cultura pop di oggi: horror e "stoner-Flicks"(vengono definiti così quei film che miscelano sequenze di droga, violenza,  dileggio delle istituzioni e dialoghi scostumati. Sono classificate “stoner” pellicole come  Pineapple Express, Clearks, Il grande Lebosky).

Il risultato finale sarà una pellicola horror molto caratterstica che sfrutta la vita adolescenziale, lo splatter degli horror e la parodia ai fumatori di marijuana.

Di seguito è possibile visionare il trailer in lingua inglese.