È online un nuovo teaser di Night of the Living Dead 2 e sembra che Lori Cardille, Terry Alexander e Jarlath Conroy – i tre sopravvissuti di Il giorno degli zombi di George Romero – torneranno nel sequel non ufficiale.

Questo potrebbe significare che i sopravvissuti vestiranno i panni dei personaggi interpretati nel film del 1985.

Nel teaser vediamo infatti Cardille, Alexander e Conroy pronti a difendersi da una minaccia sconosciuta. Non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo al fatto che i tre riprenderanno i propri ruoli, ma è improbabile che ne rivestano altri.

Il nuovo film si svolge inoltre su un’isola che viene attaccata dai non morti, si potrebbe quindi ipotizzare che Sarah Bowman (Cardille), John (Alexander) e William McDermott (Conroy) siano volati sull'isola a bordo di un elicottero per sopravvivere ai non morti. Gli zombi di Romero infatti non sanno nuotare e non sono abbastanza intelligenti per manovrare una barca, i tre sarebbero potuti quindi vivere piuttosto tranquillamente, almeno fino a quando – per un qualche motivo – gli zombi non riescono a raggiungere l’isola.

Night of the Living Dead 2 è scritto e diretto da Marcus Slabine. Al momento non è ancora stata annunciata la data di debutto del film.