Vi avevamo dato l’annuncio un po’ di tempo fa sulle pagine di Horror Magazine: AMC ha recentemente approvato il progetto per l’adattamento televisivo della serie a fumetti di successoThe Walking Dead, scritta dallo sceneggiatore Robert Kirkman, che sarà diretta da Frank Darabont (Le ali della libertà, Il miglio verde, The Mist)

Dalla rete arrivano le prime indiscrezioni, non ancora confermate, dei possibili interpreti di Rick Grimes, ex ufficiale di polizia che si muove nel mondo della post epidemia e protagonista della storia.

Mark Pellegrino
Mark Pellegrino

Le fonti più attendibili puntano su Jamie Bamber, diventato celebre nella serie Battlestar Galactica nel ruolo di  Lee Adama, un attore che parrebbe particolarmente adatto al ruolo drammatico della storia.

Il secondo nome  in lizza è quello di Mark Pellegrino comparso su Dexter e interprete del ruolo di Jacob in Lost.  Un po' meno somigliante fisicamente, ma attore talentuoso che potrebbe comunque fare la differenza.

L’ultimo nome della lista invece è quello di Stuart Townsend (Big Fish), attore che tuttavia sembrerebbe, allo stato attuale, il meno probabile della lista.

A oggi comunque non sono ancora delle certezze questi nomi, ma non mancheremo di darvene notizia non appena ci saranno ulteriori sviluppi sull’argomento.

Stuart Townsend
Stuart Townsend