Assassini, torturatori, cannibali, rapinatori. Ogni mercoledì, a partire dal  2 dicembre, il canale 119 del bouquet SKY documenta il fondo degli abissi della mente criminale di alcuni, insospettabili, comuni mortali. 

Mercoledì  2 alle 23:45

Guida agli orrori di Guantanamo

Regia di T. Carter (Documentario, Gbr 2005)

Il documentario ricostruisce i metodi di interrogatorio in uso nella prigione americana in cui sono rinchiusi i terroristi internazionali, tra torture e orrori indicibili. 

Mercoledì  9 alle 23:45

Il massacro del Texas

Nell'agosto del 1973 in Texas cinque ragazzi si imbattono in un folle sanguinario, Faccia di cuoio, che uccide massacrando tutti quelli che incontra. Da questo fatto, una saga horror. 

Mercoledì  16 alle 23:45

Il massacro di Columbine

Cronaca della strage avvenuta nell'aprile del 1999 nella Columbine High School, negli Stati Uniti, quando due studenti armati uccisero 13 compagni di scuola e un insegnante. 

Mercoledì  23 alle 23:45

I maestri del furto

Alcuni ex criminali devono, seguiti dalle telecamere, riuscire a rubare un dipinto, un cavallo da corsa e un'automobile. Il programma è realizzato in cooperazione con i proprietari dei bottini. 

Mercoledì  30 alle 23:45

Intervista col cannibale

 Un'intervista a Armin Meiwes, che nel 2001 mangiò assieme alla sua vittima consenziente, un omosessuale tedesco, il pene della vittima stessa e poi la lasciò morire per cibarsi del resto.