Dopo il successo del remake di Halloween tratto dall'originale di John Carpenter, gli spettatori sono in attesa di sapere se Rob Zombie terrà fede alle aspettative dei fan con il sequel del remake, Halloween II. Negli Stati Uniti il film vedrà gli schermi delle sale il prossimo 28 agosto, ma Mediafilm, che distribuisce il film in Italia, ci fa sapere che H2 arriverà nel Bel Paese con una differita di due mesi, in un giorno di ottobre ancora da definire malgrado il sito IMDB.com riporti per l'Italia la data del 30 ottobre.

Mentre aspettiamo il ritorno di Michael Myers, nuovi materiali dedicati al film sono stati rilasciati da Dimension Film. Qui a lato potete dare un'occhiata al poster teaser americano, che riprende in primo piano il viso mascherato di Myers, mentre sul sito ufficiale del film sono stati aggiunti diversi wallpaper con protagonista l'ombra della strega.

La trama:

È di nuovo Halloween, e Michael Myers fa ritorno nella soporifera cittadina di Haddonfield, Illinois, per occuparsi di alcune questioni di famiglia rimaste irrisolte. Scatenando una scia di terrore che solo il maestro Rob Zombie è in grado di creare, Myers non si fermerà davanti a niente per celare i segreti del suo oscuro passato. Ma la città ha un nuovo improbabile eroe, se riusciranno a sopravvivere abbastanza a lungo da fermare ciò che non può essere fermato. Il male è qui. Cammina tra noi.

Vi riproponiamo qui di seguito entrambi i trailer ufficiali rilasciati finora da Dimension Film. Quando sarà resa nota la data ufficiale del ritorno di Myers nei cinema italiani, vi terremo aggiornati