Chase Wright Vanek è già in Georgia per le riprese che lo vedranno nel ruolo del giovane Michael Myers in H2 di Rob Zombie, sequel della sua rivisitazione di Halloween: la notte delle streghe, di John Carpenter, del 1978, Halloween – The Beginning (2007).

Molti ammiratori del primo film erano rimasti delusi nel sapere che Daeg Faerch, il giovane attore che aveva interpretato Michael in Halloween - The Beginning, era stato sostituito per forza di cause anche col rimpianto dello stesso regista; ma la voce di Daeg si è fatta troppo grave ed è cresciuto molto rispetto al primo film, dunque è risultata impossibile una sua riconferma all’interno del cast.

Il nuovo ingaggio è un esordiente che ha in post-produzione una sola commedia dal titolo Dear Lemon Lima. Vedremo quanto riuscirà a essere credibile nei panni di uno dei personaggi più noti della storia del cinema horror e non solo.

Nel frattempo si è unita al cast anche Margot Kidder (Lois Lane nella saga di Superman), nel ruolo della terapista di Laurie, Barbara Collier.

H2 uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 28 agosto per la Dimension Films.