Cambio di programma per la versione home video di Halloween II, il secondo capitolo della nuova saga aperta da Rob Zombie sull'ombra della strega Michael Myers. Mediafilm ci rende noto che l'arrivo nelle videoteche del rental DVD/Blu-Ray del film subirà un ritardo di un mese. Quindi, l'esordio di Halloween II è ora previsto per il 22 gennaio 2010, e non più per il 22 dicembre 2009.

Il sequel ad Halloween: The Beginning, quindi, giungerà nei nostri lettori solo tre mesi dopo l'uscita al cinema del film, data allo scorso 16 ottobre. Non ci resta che far seguire a questa piccola informazione di servizio tutte le informazioni relative al DVD/Blu-Ray di Halloween II.

HALLOWEEN II (RENTAL DVD + BLU RAY)

Regia: Rob Zombie

Cast: Sheri Moon Zombie, Brad Dourif, Chase Wright Vanek 

Genere: Horror

Durata: 105 minuti

Nazionalità: Usa

Anno: 2009

Cinematografico: si

Audio: Italiano DTS, Italiano 5.1, Inglese 2.0

Sottotitoli: Italiano non udenti

Formato Video: 16/9

Extra: Trailer ita/orig, Teaser ita, Interviste, B-roll, Red carpet

Note: Michael Myers torna in questo terrificante sequel dell’Halloween reimmaginato in modo visionario da Rob Zombie, che ha fatto registrare un box office di quasi 80 milioni di dollari in tutti il mondo.

Sinossi: È di nuovo Halloween, e Michael Myers fa ritorno nella soporifera cittadina di Haddonfield, Illinois, per occuparsi di alcune questioni di famiglia rimaste irrisolte. Scatenando una scia di terrore che solo il maestro Zombie è in grado di creare, Myers non si fermerà davanti a niente per celare i segreti del suo oscuro passato. La città ha un nuovo improbabile eroe, ma i suoi abitanti dovranno riuscire a sopravvivere abbastanza a lungo da fermare ciò che non può essere fermato. Il male ha un nuovo destino; il male è qui, cammina tra noi.