Finalmente, il regista David Goyer ha fornito aggiornamenti in merito al suo progetto relativo al rifacimento per il grande schermo dell’Uomo Invisibile. Stavolta non si tratterà di un vero e proprio remake. Sarà una sorta di aggiornamento, di sequel, della storia scritta da H.G. Wells, che si focalizzerà sul nipote del personaggio originale, che scopre la formula dello zio invisibile. Si unirà all’agenzia inglese MI5 durante la seconda Guerra mondiale.

 

Scritta e diretta dallo stesso Goyer per la Universal, la pellicola non ha ancora una data di uscita ufficiale.

"Ho ultimato la stesura e adesso la sto revisionando” ha dichiarato Goyer. “La Universal sembra soddisfatta. Mi stanno tallonando affinché la revisione venga completata. E’ un film che vorrebbero davvero fare”.

 

A questo proposito, vi ricordiamo che la Universal sta progettando di riportare sul grande schermo diverse pellicole storiche quali La Moglie di Frankenstein e Il mostro della laguna nera; ma il destino di questi film è appeso al risultato che otterrà il primo rifacimento che uscirà nelle sale statunitensi, ovvero L’Uomo Lupo, il prossimo 6 novembre.