"No, non si farà. Non credo sarebbe un'idea vincente".

Con queste parole, pronunciate pochi giorni fa, Sam Raimi ha posto la pietra tombale sulla realizzazione del film Freddy vs Jason vs Ash, progetto che da più parti negli States era dato come "cosa fatta" e pronta alla realizzazione.

Il famoso regista, dopo settimane di speculazioni giornalistiche e di aspettative crescenti nei cuori dei fan, ha invece preferito non rischiare la credibilità di un personaggio a lui molto caro, Ash, e che in futuro vedrebbe volentieri protagonista di una nuova pellicola dedicata alla serie di Evil Dead.

Nonostante si allunghino così i tempi per poter rivedere ancora una volta Bruce Campbell interpretare l'ormai mitico cacciatore di demoni con doppietta e motosega, ci sentiamo di appoggiare in pieno la decisione di Raimi, che rinuncia così a un facile (e abbondante) guadagno a favore del "buon cinema".

Il regista ha poi proseguito nella sua azione spezza-cuori, affermando che il prossimo film dedicato a Spider-Man che dirigerà sarà in assoluto l'ultimo della serie.

Siamo tutti avvisati...