Obitorio di New York, turno di notte.

Durante il suo primo giorno di lavoro, una giovane ragazza scopre di avere la capacità di sentire le voci dei defunti, in particolare di coloro che hanno ricevuto una morte violenta.

Questa è la straordinaria predisposizione di Tru Davies (Eliza Dushku), rimasta orfana di madre dall'età di dodici anni. L'indomani mattina Tru si sveglia realizzando di essere all'inizio della giornata precedente, dodici ore prima che l’omicidio sia ultimato. Tru è costretta a perlustrare la città di New York e a fermare il delitto prima che avvenga.

Nonostante la trama avvincente e un cast eccezionale, Tru Calling non riuscì a ottenere, in patria, il successo che meritava. Giudicata “troppo laboriosa come storia” dopo una prima stagione trascorsa tra alti e bassi, la FOX annunciò la cancellazione dello show, per poi riprenderlo in un secondo momento, senza pubblicizzarlo nella maniera appropriata.

Il risultato fu disastroso, tanto che la seconda serie terminò dopo soli sei episodi. Un vero peccato, visto il gran successo di pubblico avuto in Italia. E ora, dopo aver navigato tra i palinsesti di FOX Channel, Tru Calling sbarca su MYA di Mediaset Premium Gallery con il chiaro obiettivo di riconquistarsi un posto al sole. 

Tru Calling a partire da oggi ogni sabato alle 21:00, su MYA.