Uscirà ufficiosamente il 21 ottobre Al crepuscolo, il nuovo libro di Stephen King.

Come viene segnalato anche dal sito www.stephenking.it Sperling & Kupfer, la casa editrice che pubblica i romanzi del re del brivido in Italia, non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali. La data viene riportata da alcuni dei maggiori book store come ibs, bol e unilibro.

Rimane il dubbio di una pubblicazione antecedente a quella americana la cui uscita è fissata per l'11 novembre come riporta il sito www.amazon.com.

Dalla presentazione del libro:

"King torna a cimentarsi nel racconto, genere che da sempre appassiona i suoi numerosi lettori. In questi tredici racconti, dieci dei quali inediti, mette in scena l’imprevedibile umanità di personaggi che si trovano a vivere storie semplici o ai limiti del reale e, novità assoluta per il maestro, conditi da scene di sesso.

L’11 settembre Scott si è dato malato e inizia a trovare in casa degli oggetti appartenuti ai suoi colleghi.

Dopo che Monette si è sfogato, raccontando a un autostoppista sordomuto di essere stato tradito, sua moglie viene trovata morta in una stanza d’albergo.

Janet è sposata con Harvey da trent’anni e comincia a non poterne più, soprattutto dopo che lui è andato in pensione e ciondola tutto il giorno per casa…

E un gatto arriverà direttamente dall’inferno…"