Sperling & Kupfer presenta la nuova edizione di Stagioni diverse, uno dei classici più amati di Stephen King, che torna in libreria in una nuova traduzione e con una nuova veste grafica.

Stagioni diverse è una raccolta di quattro racconti legati dallo scorrere delle stagioni, un viaggio narrativo che spazia liberamente tra generi e suggestioni e che lascia nel lettore un segno indelebile.

Il viaggio comincia con la primavera di Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank, in cui un condannato per omicidio che si dichiara innocente è in cerca di una strabiliante vendetta.

Con Un allievo modello si scivola nell'estate in cui si consuma l'ossessione di un adolescente per un uomo dal passato misterioso, un ex nazista sfuggito alla giustizia.

L'estate cede il passo all'autunno ne Il corpo, dove quattro ragazzini di Castle Rock sono alle prese con il ritrovamento del cadavere di un loro coetaneo e con la perdita dell'innocenza.

Infine, Il metodo di respirazione racconta la storia di una nascita surreale alla vigilia di Natale.

Quattro storie indimenticabili, tre delle quali hanno ispirato famosi registi per i film Le ali della libertà, L'allievo, Standy by Me – Ricordo di un'estate.

Quattro classici della narrativa contemporanea che hanno conquistato milioni di lettori e che vengono riproposti ora in una nuova versione, completamente ritradotta e aggiornata nella veste grafica.