Horror Magazine in collaborazione con Sperling & Kupfer (www.sperling.it) è lieta di rendere noto il nome del vincitore dell’iniziativa “Horror Magazine e Sperling & Kupfer ti regalano la leggenda del vento di Stephen King” (vedi notizia qui). 

Questa era la domanda:

Come si chiama l’universo in cui vive Roland Deschain, il protagonista di La Torre Nera?

A. Mondo Disco

B. Terra di Mezzo

C. Tutto-Mondo

La risposta corretta è la C. Tutto-Mondo

La vincitrice è:

Michela Durazzi

Ringraziamo tutti i lettori di Horror Magazine di Sperling & Kupfer per aver partecipato così numerosi all’iniziativa (circa 300 partecipanti).

Vi ricordiamo, sotto, la trama del romanzo e alla prossima!

Roland Deschain, l’ultimo pistolero del postapocalittico del Medio-Mondo, si mette sulle  tracce dell’assassino di  feroce assassino e mutante chiamato skin-man, responsabile dello sterminio di molta gente.

Roland è accompagnato da Bill, il ragazzino rimasto unico testimone della strage perpetrata dal mostro. Per tranquillizzare il nuovo amico e prepararlo alle dure prove che sarebbero seguite, Roland comincia a raccontargli una delle storie del Magico Libro di Eld, usate da sua madre per farlo addormentare da bambino. “Nessuno è troppo vecchio per ascoltare una storia”, aveva detto. “Viviamo per questo.” E infatti il racconto di Roland, la leggenda di Jim Stoutheart, è un tesoro senza tempo per tutte le età, una storia che vive per noi. Una vera leggenda.