L’impressione è che negli States prolifichino i personaggi famosi convinti che girare un film horror sia: a) una cosa semplice, b) un modo facile di fare soldi.

E molti di loro si lanciano così nell’impresa, sperando nel colpaccio.

È recente la notizia che Kane, uno dei più famosi wrestler americani della WWE (World Wrestling Entertainment), sarà presto protagonista di una pellicola horror prodotta da Vince McMahon, che della WWE è il presidente. Il film nascerà dalla collaborazione tra Lions Gate Film e la WWE Film, e sarà diretto da Gregory Dark.

Trama: un gruppo di adolescenti, in visita a un hotel abbandonato, viene perseguitato e trucidato da un pazzo serial killer. Brillante e innovativa, vero?

Siamo certi che Kane, al secolo Glen Jacobs, un gigante di 213 centimetri e 148 chili, sarà un assassino più che credibile.

Ma anche nel campo musicale, forse dopo i discreti risultati ottenuti da Rob Zombie con il suo La casa del 1000 corpi, c’è chi ha pensato di darsi all’horror.

Si tratta dei D12, il gruppo della star hip-hop mondiale Eminem, che intenderebbero mettere in pista una pellicola horror intitolata come il loro primo LP: Devils Night.

Il tutto sarà prodotto da Max Gousse e Jeremy Geffen, i manager del gruppo.

E pensare che ci sono signori come George A. Romero che fanno fatica a reperire i fondi per produrre i loro lavori…