Ha unghie affilate come artigli, una piastra metallica conficcata nel cranio e una montagna di muscoli. È Jacob Goodnight, killer psicopatico dai passatempi particolari: cavare gli occhi delle sue vittime e conservarli in vasetti di vetro. Jacob vive in un albergo abbandonato e in rovina, meditando vendetta. Anni prima, infatti, Jacob era stato ferito alla testa da un poliziotto.

Ma il destino sembra avere un occhio di riguardo (è il caso di dirlo) per Jacob. Quattro giovani delinquenti sono condannati a svolgere lavori di pubblica utilità nell'albergo dove è rintanato il feroce killer. E il gruppo è sorvegliato proprio dall'agente che sparò a Jacob.

Per il bestione è un'occasione d'oro per liberare la sua furia omicida.

Questa la sinossi del film Il collezionista di occhi, slasher diretto da Gregory Dark e interpretato dal gigantesco lottatore di wrestling Kane (Glen Jacobs). La pellicola uscirà nei cinema il 28 luglio. Da martedì 18 a giovedì 20 Kane in persona sarà impegnato in un tour promozionale in Italia. Il lottatore presenzierà a trasmissioni televisive e conferenze stampa e, per la gioia degli appassionati, incontrerà i suoi fan in un evento speciale.

Kane presterà il fisico imponente a un personaggio forse poco originale, tra i tanti serial killer dell'universo slasher. Ma il suo Jacob Goodnight ha almeno il pregio di essere inedito, in un panorama cinematografico horror ormai inflazionato da sequel e remake.

Il collezionista di occhi è interpretato anche da Christina Vidal, Michael J. Pagan e Steven Vidler. Nell'attesa che il massacro inizi potete gustarvi la gallery qui di seguito, oppure vedere il trailer all'indirizzo www.mediafilm.it/ilcollezionistadiocchi.