Printed Poison è una e-zine di qualità incentrata sul pulp degli anni ’30, in grado di proporre articoli di critica e racconti di autori emergenti scritti nello stile tipico di riviste quali Weird Tales e altre ancora.

La rivista si presenta con il tipico formato pdf scaricabile gratuitamente, accetta articoli e racconti (secondo alcune linee guida, naturalmente lo stile deve ricordare il pulp di quegli anni e la lingua è l’inglese) e per il momento è bimestrale anche se, secondo loro stessa ammissione, si lotta per renderla mensile.

Una delle caratteristiche più interessanti di Printed Poison è la presenza di una rubrica chiamata Weekly Radio Drama che offre la possibilità di scaricare in formato mp3 alcune trasmissioni della CBS, in particolar modo i radiodrammi della serie Suspense trasmessa dalla CBS dal 17 giugno 1942 sino al 30 settembre 1962 con adattamenti di opere fantastiche quali Country of the Blind di H.G. Wells, Donovan's Brain di Curt Siodmak e Kaleidoscope di Ray Bradbury.

Questa settimana appuntamento imperdibile con The Dunwich Horror di H. P. Lovecraft, con Ronald Coleman, trasmessa originariamente il primo novembre 1945.

Il file in questione “pesa” intorno ai 9 MB quindi il download può risultare lungo per chi possiede connessioni non velocissime, ma vi assicuriamo che ne vale la pena.

Printed Poison è reperibile al seguente indirizzo: members.lycos.co.uk/printedpoison.