La giovane Joanna Mills, rappresentante alle vendite di una società di trasporti, ha una vita privata molto tormentata ed è oppressa da terrificanti visioni soprannaturali.

Dopo l'ennesimo incubo, in cui assiste al brutale assassinio di una donna che non conosce per mano di uno spietato killer che potrebbe scegliere lei come prossima vittima, Joanne decide di far luce sulla causa dei suoi tormenti. Si reca quindi a La Salle, in Texas, città di origine della donna uccisa nella sua visione, e qui entra in contatto con Terry, un personaggio molto particolare che le farà scoprire una serie di segreti e misteri. Nel frattempo, però, dovrà stare in guardia per non finire nelle mani dello spietato assassino.

L'incubo di Joanna Mills - The Return è diretto da Asif Kapadia (The Warrior), al suo esordio registico negli Usa, su sceneggiatura di Adam Sussman ed è interpretato da Sarah Michelle Gellar, ex Buffy.

Il film dà una decisa strizzata d'occhio all'ultimo cinema giapponese - coreano puntando sulla caratterizzazione psicologica dei personaggi e la contaminazone di elementi sovrannaturali e onirici. 

 

L’uscita è prevista per il 18 Gennaio nei cinema italiani.

 

Sotto potete visionare il trailer in italiano.

La programmazione horror di Marzo su Fantasy

A Marzo su Fantasy: Film In Premiere: L’incubo di Joanna Mills; La setta delle tenebre; Evento Speciale:...

redazione, 16/02/2011

Eagle Pictures, tutte le novità in DVD

Le uscite dal 23 aprile al 7 maggio

Francesco Spagnuolo, 22/04/2008

Sarah Michelle Gellar torna all'horror

L'avvenente interprete della più celebre ammazzavampiri del piccolo schermo continua la sua carriera nel campo dei...

Alberto Alamia, 11/10/2006