La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta": una donna, dotata di poteri speciali, destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra.

Vi dice niente questa introduzione? No? Dove avete vissuto negli ultimi anni, in una cava sotto il Kilimangiaro?

Buffy ha rappresentato una tappa importantissima in quel percorso (ancora in atto) di riavvicinamento dell’horror al grande pubblico con una sapiente miscela di mostri e problematiche teenager.

Ora chiunque fra voi si sia perso le prime, indimenticabili stagioni di questa serie, giunta al suo settimo anno, potrà recuperarne le visioni con facilità e a un prezzo assai modesto grazie a questa iniziativa di TV Sorrisi e Canzoni.

Il primo dvd di Buffy è già in edicola in allegato al noto settimanale mondadoriano, il piano delle uscite prevede un totale di 9 dvd: quello iniziale sarà in vendita al prezzo di 5,90 euro, i successivi in coppia a 12,90 euro.

Per il momento troverete in edicola le prime due stagioni: la prima è suddivisa in 3 dvd, la seconda in 6, e ogni dvd contiene 4 episodi oltre ad alcuni contenuti speciali.

Il risparmio rispetto alle precedenti edizioni in cofanetto è evidente, non resta che armarsi di telecomando e cercare di collezionare quante più immagini possibili della stupenda Sarah Michelle Gellar.