La Eagle Pictures presenta alcune novità tra nuove uscite e must da collezione.  Partiamo con le uscite del 23 aprile, ovvero con L'incubo di Joanna Mills, dove una fascinosa Sara Michelle Gellar è impegnata a svelare il volto di un assasino apparsole in una terrificante visione. Lo stesso giorno esce in DVD Santa Sangre, opera del poeta del macabro Alejandro Jodorowsky, prodotto nel 1989 da Claudio Argento e vincitore, tra l'altro, di un Satur Awards ottenuto da Adan Jodorowsky nella categoria "Miglior giovane attore". Chiude la rassegna Il Demone sotto la pelle di David Cronenberg in uscita il prossimo 7 maggio.

L'incubo di Joanna Mills

 

L’incubo di Joanna Mills è il nuovo thriller sovrannaturale interpretato da Sarah Michelle Gellar (The Grudge, Buffy the Vampire Slayer).

Joanna Mills (Sarah Michelle Gellar) è una giovane ragazza della provincia americana determinata a scoprire la verità che si cela dietro le visioni sovrannaturali e terrificanti che la terrorizzano.

Joanna ha un buon lavoro, è rappresentante alle vendite di una società di trasporti. La sua vita privata invece è in difficoltà: ha litigato con suo padre (Sam Shepard), è ossessionata e minacciata dal suo ex fidanzato (Adam Scott), ha pochi amici e crede che tutta la sua vita le stia sfuggendo di mano.

La ragazza vede in visione il brutale assassinio di una giovane donna che non ha mai incontrato, per mano di un killer spietato, un uomo che sembra di voler fare di Joanna il suo prossimo bersaglio.

Determinata a combattere, Joanna viene guidata dai suoi incubi sin nella città natale della donna assassinata,  La Salle in Texas.

Una volta lì, si accompagna ad un personaggio particolare, Terry (Peter O’Brien) e scoprirà che alcuni segreti non possono essere rivelati, alcuni spiriti non moriranno mai e che per quanto riguarda l’assassinio che sta cercando di risolvere, dovrà sbrigarsela da sola.

Scheda Tecnica del DVD:

Titolo originale: The Return

Regista: Asif Kapadia

Cast Artistico: Sarah Michelle Gellar, Peter O’Brien, Adam Scott, Sam Shepard

Genere: Thriller

Nazionalità: USA

Anno di produzione: 2006 Durata: 82'

Visto censura: Film per tutti

Formato: 2.35:1

Lingue: Inglese Dolby Digital 5.1, Italiano Dolby Digital 5.1

Contenuti speciali: Scene tagliate, Backstage, Finale alternativo

Sottotitoli: Italiano

Data di uscita: 23/4/2008

Prezzo: n.d.

Santa Sangre

Buffy l’ammazzavampiri: Gary Newman parla di un possibile reboot

Il progetto potrebbe concretizzarsi se Joss Whedon si dicesse disponibile

Antonella Romaniello, 14/03/2018

La programmazione horror di Marzo su Fantasy

A Marzo su Fantasy: Film In Premiere: L’incubo di Joanna Mills; La setta delle tenebre; Evento Speciale:...

redazione, 16/02/2011

Paura, eh? - Il ritorno

Highlights di CULT (canale 319 di Sky), a partire dal 4 luglio 2010, ogni Domenica alle 21.00. Un’estate...

redazione, 15/06/2010