La Focus Feature ha avviato la produzione (attraverso la sussidiaria Rogue Pictures) di un nuovo thriller soprannaturale dal cast stellare.

La pellicola, che per ora ha il nome di Revolver, vede Sarah Michelle Gellar nei panni di una ragazza che ha parecchi problemi, da un padre che non vuole più nemmeno parlarle a un ex-fidanzato che continua a perseguitarla. In mezzo a questi guai Sarah, come se non bastasse, comincia ad avere strane visioni e incubi sul violento omicidio di una donna. Spinta da questi sogni la ragazza si reca nella città natale della vittima: scoprirà i segreti dietro quella misteriosa uccisione, ma metterà in grave pericolo la sua stessa vita… La pellicola viene descritta come un Echi Mortali privato della parte riguardante l’ipnosi. Non so voi ma per il sottoscritto ogni occasione è buona per vedere Sarah sul grande schermo!

David Linde e James Schamus, co-presidenti della Focus Feature, hanno riunito per l’occasione un gruppo impressionante di professionisti: Asif Kapadia (The Warrior) si occuperà della regia sulla base di una sceneggiatura scritta da Adam Sussman. Fanno parte del cast: Sam Shepard (La neve cade sui cedri), Peter O’Brien, Adam Scott (Hellraiser – La stirpe maledetta) e Katherine Willis (Sin City).

Riprese iniziate proprio questa settimana ad Austin, Texas.