William Malone è molto conosciuto ai fan dell’horror per uno degli episodi di Master of Horror, House of Hanted Hill e Paura.com.

Nel 2008 uscirà il suo ultimo film intitolato Parasomnia interpretato da Dylan Purcell, Cherilyn Wilson, Patrick Kilpatrick, Jeffrey Combs e sceneggiato da Steven Jay Rubin.

Il film narra di Laura Baxter, una giovane donna che soffre di un disturbo del sonno chiamato Parasomnia. Un incidente subito da bambina la costringe a vivere per la maggior parte della sua vita in un letto di ospedale in uno stato di sonno alternato a rari momenti di veglia. Lo studente d’arte Danny Sloan si innamora di lei, ma nell’ospedale soggiorna anche Byron Volpe, un terribile killer abile nella tecnica del mesmerismo che ha dei piani alquanto sinistri nei suoi confronti.

Sloan aiuta Laura a fuggire dall’ospedale, divenuta una prigione per lei, solo per scoprire che Volpe si sta preparando a entrare nei sogni della ragazza.

Nei panni del pericoloso killer troviamo Patrick Kilpatrick, protagonista del cult horror demenziale The Toxic Avenger, affiancato da Jeffrey Combs (Re-Animator) e il famoso regista John Landis (Un lupo Mannaro Americano a Londra, Amore all'ultimo morso).

Il sito ufficiale è possibile raggiungerlo all’indirizzo www.parasomniamovie.com.

Sotto potete visionare il trailer in inglese.