Con due mesi di tempo per prepararsi in vista del prossimo Halloween, la SOTA Toys ha pensato di giocare in anticipo sulle concorrenti facendo uscire una nuova linea di pupazzi che, a giudicare dalla fotografia, promettono di sbaragliare il mercato.

La serie di sei bambolotti, tutti alti sui 25 centimetri, esce sotto il nome di When Puppets Attack! e prevede un pupazzo dalla testa di zucca, una strega e quattro zombie in diversi stati di decomposizione, tutti dotati di braccia animabili per meglio spaventare il vostro prossimo.

Questa nuova linea di marionette animabili verrà distribuita attraverso tutte le catene più importanti quali Toys’R’Us al prezzo di 12,99 $ l’uno, non è quindi impossibile sperare in una loro comparsa anche in Italia attraverso i maggiori distributori.

Per la loro realizzazione la SOTA Toys (che è una sussidiaria della SOTA F/X, compagnia specializzata in effetti speciali cinematografici) ha collaborato con la Grimm Grotto, una compagnia capitanata da Matt Rose e Chad Waters, allievi del grande Rick Baker e responsabili del make up di Hellboy.

When Puppets Attack! è prevista come linea annuale ma, inizialmente, verrà distribuita in edizione limitata per testare il mercato quindi tenete d’occhio negozi e siti internet per piazzare i vostri ordini!