Prosegue la "demolizione" delle fiabe così come sono state offerte al mondo negli ultimi, edulcoratissimi anni, o meglio va avanti un sano recupero del lato spaventoso e perturbante delle favole classiche. A portarla avanti, questa volta, è la McFarlane Toys con la serie di action figures Twisted Fairy Tales, una delle più impressionanti presentate negli ultimi anni dalla factory del buon Todd McFarlane.
Ecco dunque Gretel... nella versione senza dubbio più fetish mai vista. Sguattera con scopone, gembriulino, calze e guanti di rete, scarpe con tacco vertiginoso e corpetto che offre una buona panoramica sulla scollatura. Gretel è solo la prima delle figurine di femme fatale presenti in questa nuova serie, a dimostrazione che questo genere di "giocattolo" incontra i gusti del pubblico anche senza legarsi ad alcun franchise cinematografico.
Gretel e Hansel: l’horror arriverà nelle sale italiane il 19 agosto
Arriva al cinema la rivisitazione horror ispirata alla celebre fiaba dei fratelli Grimm
Antonella Romaniello, 10/08/2020
Gretel e Hansel: il poster annuncia la data di uscita italiana
In arrivo nelle sale la rivisitazione horror della celebre fiaba dei fratelli Grimm
redazione, 6/03/2020
Terminato lo script di Hansel & Gretel 2
Tommy Wirkola offre aggiornamenti sul sequel di "Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe"...
Gianluca Rinaldi, 23/09/2014
3 commenti
Aggiungi un commentoFiko, ma visto che si parla di fetish potevano produrre anche Cenerentola.
Oltretutto, se non ricordo male, nella versione originale dei Grimm le sorellastre si tagliavano pezzi di piede, per entrare nella scarpetta di cristallo troppo piccola
zG
ehhhhhhh??? Anstasia e Genoveffa che si tagliuzzano pezzi di piedi (presumo non solo le unghie) per farli entrare nella scarpetta??? : Allora la Disney mi ha stravolto l'originale!!!
Ve la immaginate Cenerentola che fa mangiare ai suoi amici topolini i pezzi di piedi delle sorellastre? bleah...che immagine macabra.
Cmq... tornando alla McFarlane Toys... fighissima Capuccetto Rosso...sotto questa veste non me l'ero mai immaginata! complimentoni al creatore!
Ricordo anche che nel finalissimo arrivano i corvi e strappano gli occhi a mamma e figlie.
zG
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID