La Eagle Pictures, oltre che con Turistas, il 10 ottobre è uscita con un’edizione speciale di Nightmare - Dal profondo della notte, con nuovi commenti audio dei produttori e dei realizzatori del film, ma i prossimi giorni vedranno una vera e propria invasione degli scaffali da parte dei titoli horror di Sony Pictures.

Si comincia oggi, 23 ottobre, con Hostel - Part II; a seguire, il 20 novembre, Leprechaun 6 - Ritorno nel Ghetto, il 4 dicembre 5ive Girls, Faida di sangue - Pumpkinhead 4, un cofanetto comprendente l’intera trilogia di The Ring e, l’11 dicembre, Lake Palcid 2 - Il terrore continua.

Ma non è tutto: la Universal renderà disponibile Dead Silence e, dal 24 ottobre, Mondo Home Entertainment metterà in vendita La Comunidad, con nuovi extra e Jack The Ripper di Jesse “Jesus” Franco del ’76, con Klaus Kinski e Josephine Chaplin.

La 20th Century Fox continua, sempre a ottobre, con Le colline hanno gli occhi 2 e, a novembre, col terzo cofanetto de La famiglia Addams.

Ma la ciliegina sulla torta ce la offre la Warner, con un’edizione speciale dello Shining di Kubrick in 2 DVD, comprensiva di 3 nuovi contenuti speciali (Overlook hotel: la creazione di un mondo terribile, Il potere delle immagini nel cinema di Kubrick e Wendy Carlos, compositore). Imperdibile, per i collezionisti.