Il terzo doveva essere il capitolo finale. Ma una franchise come quella di Saw, che continua a incassare senza il minimo vacillo, non si interrompe così facilmente. 3a Lionsgate non è ovviamente intenzionata a mandare in pensione questa gallinella dalle uova d'oro: ecco quindi che ben presto vedremo in sala anche Saw IV, diretto, come tutti i precedenti capitoli escluso il primo, da Darren Lynn Bousman.

Jigsaw e la sua apprendista Amanda (interpretati nuovamente da Tobin Bell e Shawnee Smith) sono entrambi morti. A seguito dell'omicidio del detective Kerry, due agenti dell'FBI, l'agente Strahm (Scott Patterson) e l'agente Perez (Athena Karkanis), raggiungono il detective Hoffman (Costas Mandylor) per aiutarlo a mettere ordine tra i rimasugli dell'ultimo trabocchetto organizzato da Jigsaw. Intanto il comandante Rigg (Lyriq Bent) viene rapito ed avrà solo novanta minuti per risolvere la serie di trappole organizzate per lui e salvare un vecchio amico.

L'uscita del film negli Stati Uniti è prevista per il prossimo 26 Ottobre, a un anno dall'uscita del precedente capitolo.

Vi mostriamo la locandina ufficiale pubblicata da Bloody-Disgusting.