È stato pubblicato, tramite i canali ufficiali, il logo di Saw X.

Ad accompagnate l’immagine anche l’annuncio della partecipazione al Midsummer Scream, che si svolgerà dal 28 al 30 luglio. Con buona probabilità, durante l’evento sarà quindi presentato anche il trailer del film.

È la prima volta che una delle serie di film horror più iconiche partecipa al Midsummer Scream, Lionsgate ha infatti deciso di partecipare alla più grande convention horror del mondo e invita tutti a esplorare il mondo orribile, angosciante e indimenticabile dei film di Saw.

Sabato 29 luglio, è inoltre previsto un panel durante il quale verranno presentate esclusive anticipazioni sul nuovo capitolo, che arriverà nei cinema il 27 ottobre.

A dirigere il film Kevin Greutert, già regista di Saw VI e Saw 3D – Il capitolo finale.

Nel cast di Saw X, oltre a Tobin Bell, troviamo anche Renata Vaca, Paulette Hernandez, Joshua Okamoto, Octavio Hinojosa, Synnøve Macody Lund, Steven Brand e Michael Beach.

E a proposito del progetto, con una nota, Lionsgate ha annunciato:

Il ritorno di Tobin Bell nel franchise potenzia l'obiettivo di Lionsgate e Twisted Pictures di realizzare un film che catturi tutto ciò che i fan di Saw amano della serie, trascinandoli in nuove trappole e verso un nuovo mistero da risolvere.

Non ci resta quindi che attendere, nella speranza di poter dare una prima occhiata al film.

Tobin Bell nel ruolo di Jigsaw in <i>Saw II</i>
Tobin Bell nel ruolo di Jigsaw in Saw II