Continua a crescere l’attesa per il quarto appuntamento con questa saga campione di incassi. Mentre nel web ci si domanda in che modo gli sceneggiatori riusciranno a stupire il pubblico questa volta (se lo faranno, beninteso), la Lionsgate ha pubblicato in rete il sito ufficiale del film.

A questo indirizzo, oltre a trovare una breve sinossi e alcuni sfondi per il desktop, è infatti possibile visionare un primo trailer di Saw IV.

In realtà si riesce a capire poco o nulla dal breve filmato, a parte la consueta promessa di efferatezze e torture che, un passo alla volta, dovrebbero aver raggiunto picchi altissimi. O almeno, questo è quanto si riesce a intuire.

Per concludere vi ricordiamo che l’ormai storico Tobin Bell sarà presente anche in questo quarto capitolo nel ruolo del diabolico Jigsaw, affiancato di nuovo dall’apprendista Amanda (Shawnee Smith). Inoltre faranno ancora parte della partita anche il detective Hoffman (Costas Mandylor), il comandante Rigg (Lyriq Bent) e Betsy Russell, già presente nei due precedenti film nei panni dell’ex-moglie dell’Enigmista.

Il 26 ottobre, data di rilascio in USA della pellicola, è vicino. Vediamo quindi se il pubblico d’oltre-oceano continuerà a premiare questo titolo o se l’ormai colosso economico mostrerà i primi segni di stanchezza…