Grosso, sporco e cattivo. Si presenta così il Michael Myers visto da Rob Zombie. Il regista di Devil's Rejects sembra voler accontentare i puristi: il suo nuovo Halloween avrà un killer molto somigliante a quello del film del 1978, eccezion fatta per la taglia.

Il Michael originale fu impersonato dagli attori Nick Castle e Tony Moran (quest'ultimo solo per una brevissima scena). Interpreti efficaci, che la sapiente regia di Carpenter seppe far apparire più grossi e minacciosi della realtà.

Stavolta, invece, dietro la maschera senza occhi di Myers ci sarà Tyler Mane, che gli appassionati di wrestling ricorderanno come Big Sky. L'attore è un colosso di 2 metri e 8 centimetri, ex lottatore nella WCW agli inizi degli anni '90, specializzatosi sul grande schermo in ruoli di cattivo. Lo ricordiamo infatti come il feroce Sabretooth in X-Men o nei panni del poderoso Aiace di Troy. Tyler Mane si aggiunge al Kane del Collezionista di occhi nella lista di wrestler/attori che di recente hanno impersonato un bad guy in un filn horror. Speriamo, stavolta, in un'interpretazione più convincente.

Halloween II in sala da metà ottobre

Il sequel ad Halloween: The Beginning di Rob Zombie ha una data di rilascio italiana, e si mostra in un'inedita...

Leonardo Pappalardo, 9/09/2009

La band di H2

Ecco il poster della band che suonerà al party di Halloween di Haddonfield in H2 di Rob Zombie…

Irene Vanni, 7/06/2009

H2: la locandina

Ecco la locandina di Halloween 2: The Devil Walks Among us, di Rob Zombie…

Irene Vanni, 11/05/2009