Le ultime notizie su H2 di Rob Zombie davano come certo il ritorno di Scout Taylor-Compton nel ruolo di Laurie Strode e Malcolm McDowell in quello del Dr. Sam Loomis. Già sapevano che il film avrebbe avuto inizio là dov’era finito il primo, ma in una nuova intervista Zombie spiega quale ruolo avranno (o non avranno) nel sequel questi due personaggi.

Laurie adesso non è più la ragazza spensierata che compariva all’inizio della precedente pellicola, non sa cosa le accadrà. Svegliandosi il giorno dopo qualcuno dovrà farle pensare: “A proposito, i tuoi parenti sono morti, i tuoi amici sono morti e tuo fratello è Charles Manson!”, ha detto l’artista ridacchiando.

Per quanto riguarda, invece, il ritorno di McDowell nel ruolo del Dr. Sam Loomis, non è ancora stato deciso niente di ufficiale. Probabilmente tornerà, ma l'attore non ha ancora frmato.

“Malcolm è una persona meravigliosa” ha dichiarato Zombie. “Siamo rimasti buoni amici e parliamo spesso di questo. Sono quasi sicuro che stia per tornare. Ma non è detto”.