Hostel II uscirà solo il 7 aprile, ma sembrano già conclusi i preparativi per un terzo episodio. La rivista Variety sembra confermarlo nel corso di un articolo sulla crescente industria cinematografica della Repubblica Ceca. Tra i film citati c'è anche Hostel, che nel bene o nel male ha dato un impulso notevole al business locale.

A proposito di Eli Roth, la rivista afferma che il regista ha tutte le intenzioni di girare un terzo episodio di Hostel nel Paese dell'Est: "manca solo la firma".

La notizia conferma la nascita di una nuova franchise all'insegna dell'ultraviolenza targata Lionsgate. Si dà per scontato che anche Hostel II otterrà un grande successo. Il film ha una storia simile al primo episodio: tre studentesse americane in trasferta a Roma sono attirate in Slovacchia da una loro amica modella, solo per essere intrappolate nell'ostello degli orrori.

Tra i protagonisti segnaliamo Jay Hernandez, Lauren German, Heather Matarazzo, Bijou Phillips. Hostel II si fa attendere anche per i cameo di due glorie del cinema di genere italiano come Edwige Fenech e Ruggero Deodato.

A questo sito troverete un bel teaser trailer del film.