Hostel 2 potrebbe uscire ancor prima del previsto. Lo ha dichiarato di recente Eli Roth, già regista del primo film, durante un'intervista a MTV. Tra i protagonisti sembra confermata la presenza di Jay Hernandez. Lo script è quasi ultimato: Eli Roth ha dichiarato che questa pellicola sarà dedicata al gentil sesso e che stavolta sarà ambientata in Italia.

L'idea di Eli Roth è di ipotizzare l'esistenza di una vera catena di ostelli delle torture, situati un po' in tutta Europa. A quanto pare anche il Bel paese avrà una di queste macabre attrazioni.

Hostel 2 inizierà proprio dalla tragica scena finale del primo episodio. Ritroveremo il personaggio di Paxton con la salute mentale a pezzi, intento a girovagare per l'Europa. Ma le vere protagoniste del sequel saranno tre giovani ragazze impegnate impegnate in una vacanza studio nel nostro Paese. La noia ben presto spingerà le fanciulle alla ricerca di emozioni forti, e il destino farà incontrare le tre ragazze con Paxton. Con le ben note conseguenze che tutti immaginiamo.

Eli Roth inizierà a girare il film ad agosto e terminerà in poche settimane: l'uscita è prevista per gennaio 2007.