Dopo la battaglia contro i licantropi nei due Underworld e la caccia al Conte Dracula in Van Helsing, Kate Beckinsale regalerà altre emozioni ai fan del cinema horror. Questa volta l'attrice sarà protagonista in Vacancy, film che prende spunto dall'immaginario degli snuff-movie: pellicole in cui la morte non è una messa in scena, dove gli attori vengono sottoposti a ogni tipo di violenza.

Lo scoop è stato pubblicato ieri da Hollywood Reporter: Sarah Jessica Parker aveva abbandonato il progetto per cause da chiarire: sembra che non sia stata entusiasta all'idea di recitare in un film horror. La produzione scelto di sostituirla con la Beckinsale. Per l'attrice si tratta della terza collaborazione con la Sony Screen Germs dopo il ruolo di Selene nei due Underworld.

Vacancy sarà diretto da Nimrod Antal, regista ungherese già autore dell'interessante thriller Kontroll. La sceneggiatura di Mark L. Smith segue l'avventura on the road di una coppia in vacanza. I coniugi sostano per riposare in un motel e trovano diverse videocamere nascoste nella loro stanza. Scopriranno presto di essere i protagonisti di uno snuff-movie che sta per cominciare da un momento all'altro...

Nel cast compariranno anche Luke Wilson nel ruolo del marito e Frank Whaley nei panni dello squilibrato che gestisce il motel.

La pellicola è attesa nei cinema verso la metà del 2007.