Il successo di pellicole come Wolf Creek, Hostel e Haute Tension, hanno ridato nuova linfa al genere slasher facendosi notare tra le ultime proposte cinematografiche. Molti di questi film, come Hearthstopper e Fall Down Dead, usciranno solo per il mercato dei DVD senza essere sottoposte ai tagli della censura.

Questa settimana, Fangoria.com ha segnalato un’altro slasher destinato a uscire nella sola versione home video: Rest Stop.

Si tratta della prima produzione in assoluto della Raw Feed, la nuova etichetta dedicata al genere horror creata dalla Warner Home Video. La regia e la sceneggiatura di Rest Stop portano la firma di John Shiban, un veterano di innumerevoli produzioni televisive tra le quali X Files e Supernatural, mentre in veste di guest star troviamo un’affascinante Jaimie Alexander (The Other Side).

La sinossi racconta il viaggio on the road di una giovane coppia tra il Texas e la California. Nicole (Jaimie Alexander) chiede al compagno di fermarsi in un autogrill, ma quando esce dal locale, non trova più nessuna traccia della macchina e del ragazzo. La ragazza, sola e sconvolta, segue la strada, inconsapevole dell’orrore cui andrà incontro. All’improvviso, un pick-up giallo guidato da uno sconosciuto irrompe sulla strada, inseguendo e terrorizzando la ragazza. Sarà una caccia spietata che durerà tutta la notte, in cui Nicole cercherà di ritrovare il suo fidanzato e sopravvivere alla follia omicida dell’assassino.

Rest Stop uscirà in DVD il 17 ottobre negli Stati Uniti in edizione “unrated”.

In attesa che il disco venga distribuito anche in Italia, potete scaricare il trailer a questo indirizzo: http://fangoria.com/reststop/trailer.mov.