Blood trails di Richard Krause, è la più recente rivelazione dei festival horror europei. Il film ha di recente ottenuto il premio del pubblico al Dead by dawn in Scozia, e sta riscuotendo consensi un po' ovunque.

Questo slasher di produzione tedesca è piaciuto molto anche alla Lionsgate, che ha deciso di distribuire il film negli Usa e nel Regno Unito.

Si preannuncia quindi una buona diffusione anche da noi per questa pellicola che promette una buona dose di inseguimenti e azione sanguinosa, nel perfetto stile del genere.

La trama ci mostrerà quanto sia salutare evitare di tradire il proprio consorte. Anne (Rebecca Palmer), vive una breve avventura con l'affascinante Chris (Ben Price). Tormentata dal senso di colpa, la ragazza propone una gita in mountain bike al fidanzato ufficiale Michael (Tom Frederic). Ma Chris insegue la coppia per i boschi, iniziando una caccia mortale.

Il trailer del film è disponibile al sito ufficiale www.bloodtrails.com. Si preannuncia un film brutale e violento: per chi non è abituato al genere non sarà una passeggiata.