Rebecca Romijn (Austin Powers: La spia che ci provava, X-Men, S1m0ne, X-Men 2, The Punisher, Godsend - Il male è rinato, X-Men: Conflitto finale) è andata a comporre finalmente il trio delle streghe di Eastwick televisive della ABC, aggiungendosi dunque alle già annunciate Lindsay Price (Lipstick Jungle) e Jaime Ray Newman (Supernatural).

La Romijn interpreterà Roxie, la mamma single interpretata nel film originale del 1987 di George Miller da Michelle Pfeiffer (lì, il personaggio si chiamava Sukie).

Come già annunciato, si sono aggiunti al cast da poco anche Jon Bernthal (World Trade Center, The Air I breathe, E alla fine arriva mamma! CSI Miami) e Johann Urb (2012, 1408, CSI Miami).

 

Ricordiamo che il film originale vedeva fra i suoi interpreti principali Jack Nicholson, Cher, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer, ed era basato su un romanzo di John Updike incentrato su tre donne che cominciano a sviluppare poteri soprannaturali in seguito all’arrivo in città di un personaggio ‘demoniaco’…