In una New York del futuro, popolata di umani, mutanti e innumerevoli criminali, un vecchio mafioso è ormai prossimo alla morte. Suo figlio, uno sciocco senza scrupoli soprannominato “la iena”, non vede l’ora di mettere le mani sulla sconfinata eredità che lo attende… ma è allora che il padre gli rivela di avere un altro figlio, dalle origini piuttosto misteriose. È Drakka, metà umano e metà vampiro, che vive di espedienti in un paesino dell’est europeo, dove le ferite della guerra e della fame sono apertissime. Ha così inizio una caccia spietata, ad alto tasso di emoglo apparentemente sfavorevole al più giovane…

Drakka graphic novel pubblicata in Italia da Renoir Comics è un volume che raccoglie i due tomi pubblicati in Francia da Ankama scritta da Frédéric Brrémaud e disegnata da Lorenzo De Felici.

Uscita originariamente tra il 2011 e il 2012, la mini-serie horror-fantascientifica viene ora presentata al pubblico italiano nella sua versione integrale, con copertina inedita e una serie di disegni extra.